DD 2 COMPAROZZI

PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE a.s. 2019/20

Si comunica che, da martedì 16 giugno 2020, i documenti di valutazione degli alunni saranno disponibili online, sul registro Nuvola, nell’area riservata ai tutori.

Per eventuali chiarimenti in merito alle valutazioni sarà possibile avere un colloquio con il coordinatore di team inviando una mail a pgee00200l@istruzione.it con oggetto “richiesta colloquio documento di valutazione scuola ______classe____ alunno______ ”.

Si prega di inserire nella mail un contatto telefonico

SALUTI DI FINE ANNO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cari bambini, cari docenti e cari genitori,
approfitto di questa breve nota per ringraziarVi dell’ l’impegno e della collaborazione profusi, in modo sinergico, in questo momento di grande difficoltà.
Adesso che stiamo, lo speriamo tutti, rialzando la testa comprendiamo bene, dopo questo periodo di “interregno”, il valore dei rapporti umani nel contesto della comunità scolastica ed il valore della scuola come sorgente di apprendimento e comunità educante.
Voglio salutare i bambini di quinta primaria che usciranno dalla nostra scuola per affrontare nuove sfide; voglio anche abbracciare i bambini dell’infanzia che affronteranno la scuola primaria.
Il prossimo anno ci saremo tutti e, lo speriamo, in presenza, nella scuola che tutti conosciamo, magari osservando qualche regola sanitaria in più, ma ci saremo.
Attendiamo con fiducia le linee guida ministeriali, che le indiscrezioni giornalistiche dicono in imminente pubblicazione, con serenità e con estremo senso di responsabilità, consapevoli che insieme, docenti, genitori e bambini, torneremo a scuola…in un modo o nell’altro, ma torneremo a scuola!

Un abbraccio

Giovanni Jacopo Tofanetti

PROCEDURA “PAGOINRETE” PER PAGAMENTO PROGETTI a.s. 2019/20 (ENTRO IL 15 GIUGNO 2020)

AVVISO PER I GENITORI!

Gentile genitore,

alcuni dei progetti programmati per il corrente anno scolastico, vista l’emergenza Covid-19 non hanno avuto luogo; altri, essendosi svolti nel corso  del primo quadrimestre, sono stati attuati integralmente o parzialmente; pertanto dobbiamo provvedere, visti gli oneri contrattuali, al pagamento degli esperti per la sola parte del progetto effettivamente svolta.

Per questo motivo vi chiediamo di provvedere al pagamento dei progetti di cui sopra (solo le ore effettivamente svolte e che verranno dettagliate nell’avviso-causale) entro il 15 Giugno. Da quest’anno, vista l’emergenza Coronavirus e per dare la possibilità di detrarre agevolmente gli importi pagati dai genitori abbiamo attivato sperimentalmente in questi giorni il portale Pagoinrete che vi consentirà di pagare telematicamente gli importi e di ottenere ricevuta.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PROCEDURA PAGOINRETE O, IN ALTERNATIVA, LE COORDINATE PER IL BONIFICO BANCARIO!

Il seguente avviso sarà pubblicato anche sul vostro Registro Elettronico Nuvola nella sezione “BACHECA”

Articoli in evidenza

AVVISO POSSIBILI DISTURBI SULLA LINEA TELEFONICA NELLA GIORNATA DEL 19/06/2020

Si avvisano i gentili genitori che nella giornata del 19/06/2020, a causa di lavori di manutenzione, è possibile che si verifichino problemi sulla linea telefonica della Scuola. Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Si approfitta per ricordare gli orari della Segreteria:

dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00