Si comunica ai genitori degli alunni nuovi iscritti di scuola dell’infanzia e primaria che in allegato alla presente comunicazione e nel sito della scuola sarà disponibile il Libretto di inizio anno scolastico 2023/24. Tale allegato contiene tutta la documentazione utile per l’avvio dell’anno scolastico e dovrà essere stampato compilato e sottoscritto dai genitori per poi essere riconsegnato ai docenti il primo giorno di scuola. Il libretto andrà riconsegnato integralmente all’istituto dagli allievi neo iscritti alla scuola primaria e alla scuola dell’infanzia.
I genitori degli allievi già iscritti al nostro istituto e che, di conseguenza, hanno già sottoscritto l’anno scorso le informative contenute nel libretto, sono esentati dalla riconsegna a meno che non vogliano modificare per il presente anno scolastico uno o più liberatorie o autorizzazioni; in questo caso dovranno riconsegnare il primo giorno ai docenti i documenti aggiornati e sottoscritti.