Gentili genitori,

vi comunichiamo le seguenti informazioni preliminari riguardanti l’orario di entrata e di uscita:

SCUOLA PRIMARIA
La fascia scaglionata di ingresso per tutti i plessi è prevista tra le 7 e 50 e le 8 e 05 (salvo 2 classi del tempo pieno che entreranno alle 8 e 10).
Allo stesso modo le uscite sono collocate nella fascia compresa tra le 13,20 e le 13 e 30 per il tempo ridotto e tra le 15,50 e le 16,10 per il tempo pieno.

N.B. Il dettaglio delle entrate e delle uscite delle singole classi (collocazione e orari) sarà fornito durante l’assemblea Meet del 10 settembre.

SCUOLA DELL’INFANZIA
Per quanto riguarda l’infanzia stiamo realizzando uno scaglionamento di ingresso dalle 8 alle 9, mentre l’orario di uscita sarà consentito nella fascia oraria dopo il pranzo dalle 13,40 alle 14,20 e dalle 15 alle 16.
Si ricorda che il suddetto orario entrerà in vigore dal 27 settembre.

N.B. I nuovi iscritti saranno informati durante la riunione del 9 settembre mentre coloro che fanno già parte della nostra scuola hanno già ricevuto comunicazione dedicata.