PROGETTO BIBLIOTECHE

CATALOGO ONLINE

Clicca qui per scaricare il catalogo online di tutte le nostre biblioteche

Il presente catalogo è stato realizzato grazie a CLOUD SCUOLA, una piattaforma gratuita per la catalogazione delle biblioteche scolastiche. Per maggiori informazioni visitate il link https://qloudscuola.it

LE NOSTRE BIBLIOTECHE

BIBLIOTECA VILLAGGIO KENNEDY “Il vizio di leggere”

BIBLIO 3.0  “Una finestra sul mondo per l’Infanzia Piccolo Principe e la Primaria Comparozzi”

*La pagina è in aggiornamento poichè il Servizio Biblioteca è temporaneamente sospeso. Riprenderemo a settembre con la catalogazione online aggiornata e migliorata, con nuovi interessanti eventi dedicati alla lettura!

Vi ricordiamo intanto che potete usufruire della biblioteca digitale MLOL.

BIBLIOTECA DON MILANI “Leggo per volare”

LIBRI “PER TUTTI”

Sono in arrivo numerose novità, tra cui una sezione di libri “per tutti”: ad alta leggibilità, audiolibri, libri in CAA e in braille. Gli acquisti sono stati possibili grazie al progetto “Diritto di leggere!”, realizzato per accedere al fondo MIBAC (fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione libraria).