Con l’avvio dell’anno scolastico 2013/2014 nei Plessi “Don Milani” e “Comparozzi” verrà  attivato il servizio di “Post-Scuola”,  in collaborazione con la cooperativa prescelta dai genitori “Spazio-Tempo”, per gli alunni che si fermano oltre il termine delle lezioni.
L’attività sarà comprensiva del servizio mensa.
L’organizzazione e l’articolazione del progetto è in via di definizione, per cui si pregano le famiglie interessate di consultare nei prossimi giorni questo sito dove troveranno informazioni aggiornate sulle modalità di gestione del servizio.

L’Assosciazione Spazio Tempo fornisce, fin dal primo giorno di scuola ( 11/09/2013), il servizio di doposcuola nelle  sedi di scuola  Primaria ” Don Milani”  e, dal corrente  anno scolastico, anche presso la  sede “Comparozzi”.
Per ulteriori indicazioni e  informazioni è possibile  contattare la responsabile Dott.ssa Carmen Esposito al 340 3890203 e  la  educatrice della  cooperativa presso il Plesso  “Don Milani”

al 328 3538505.