DD 2 COMPAROZZI

SERVIZIO PRE-SCUOLA

INFORMAZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/22

Il servizio consiste nell’accoglimento, vigilanza e intrattenimento degli alunni delle Scuole Primarie e delle Scuole dell’Infanzia del circolo in orario antecedente le lezioni e precisamente dalle ore 7,40 circa, fino all’inizio delle stesse.
Il Servizio di pre-scuola è a pagamento.

Per le iscrizioni rivolgersi il prima possibile agli uffici di segreteria tramite una mail a pgee00200l@istruzione.it con oggetto “NOME COGNOME BAMBINO – PRE-SCUOLA”

Il servizio sarà attivato soltanto al raggiungimento di un determinato numero di richieste.

Scarica il modulo di iscrizione al servizio pre-scuola:

MODELLO ISCRIZIONE PRE-SCUOLA

INFORMAZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020-21

a partenza del servizio sarà differenziata, vista la concomitanza con le elezioni referendarie secondo la seguenti date:

Scuola dell Infanzia Santucci e Scuola Bellocchio: da Lunedì 21 Settembre

Scuole Piccolo Principe; Comparozzi; Don Milani, Villaggio Kennedy Tempo pieno e Infanzia; Santa Lucia: dal 28 Settembre 2020

Per il pagamento sarà utilizzata la piattaforma già sperimentata Pagoinrete; ai genitori che usufruiranno del servizio sarà recapitato tramite mail un avviso di pagamento da effettuare entro e non oltre il 30 Novembre 2020.

CLICCA QUI PER VEDERE LA TABELLA CON LE QUOTE

SI ricorda che la quota non è frazionabile.